sabato 26 gennaio 2013

Pretty Details!

Ho trovato in rete tantissime novità da cui prendere spunto per rendere ancora più particolare un evento.

Le Rock Candy: amore a prima vista, sono delle caramelle da aggiungere ai vostri cocktail.



Il Denim: una passione, allora perchè non sceglierlo come tema anche per il vostro matrimonio.




Frutta e zucchero: un delizioso centrotavola, bisogna aggiungere lo zucchero all'albume d'uovo e cambieremo per sempre il look a qualsiasi frutto.




Gli sparklers: che possono diventare il tema portante del vostro evento. E allora utilizziamoli anche sui dolci!




I Party Crackers: un cilindro colorato che per tradizione contiene inviti, frasi di augurio o materiale per festeggiare. Fantastici se utilizzati come segna-posto!



Le corone di fiori: per la sposa o per le amiche delle sposa!


3 commenti:

  1. mi piacciono da morire in particolare gli sparkling e le corone per la sposa.. solo che per l'abito che mi sono scelta non vanno tanto bene.
    In che zona organizzate? Comunque vi seguo perchè potrei "rubarvi" qualche idea per il mio matrimonio!

    se ti va di fare lo stesso mi trovi qui

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, ti seguiremo di sicuro.
    Operiamo in tutta Italia. Raggiungiamo le diverse location sulla base delle esigenze dei nostri clienti.:)
    A prestissimo. Rita & Michela.

    RispondiElimina