lunedì 16 dicembre 2013

Wedding Road for Il baccello di vaniglia

Iniziamo la settimana con Elena alias "Il baccello di vaniglia" che, da Varese, scatta fotografie di cibo e matrimoni che hanno da sempre moltissimo in comune.

"Il baccello di vaniglia è voglia di accendere il forno e vedere dei muffin al cioccolato gonfiarsi piano piano... riempire la casa di profumo, mettere sul fuoco il bollitore del tè e, nel frattempo, allestire un piccolo setting arrangiato con qualche vecchio asse o un finto parquet comprato in un bricco center" ci racconta Elena, e continua - "la mia passione per la fotografia nasce in cucina e quella per la cucina nasce grazie alla fotografia". Il baccello di vaniglia è voglia di cose belle, di atmosfere semplici, di sguardi complici, di momenti dolci, sia per il palato che per il cuore. "Fotografare una torta di mele mi rende felice quanto catturare il bacio di due amanti e non c'è davvero altro che farei nelle mie giornate. Osservare, inquadrare, scattare e sognare".

Ecco alcuni suoi scatti:










Via piace? Potete trovare altre foto QUI !

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo Wedding fresche, giovani, non convenzionale ed esclusivamente Made in Italy? Seguici su Facebook ---> Wedding Road

Nessun commento:

Posta un commento