lunedì 2 dicembre 2013

Wedding Road for PopTheQuestion

Oggi vi parliamo di carta, partecipazioni e di due giovani designers, Nicola e Stefano, i creatori di "PopTheQuestion".

"Il nome è nato perchè la moglie di Nicola, che è canadese." - ci racconta Stefano- "ha suggerito questa espressione. Letteralmente to pop the question significa fare la domanda , intesa come domanda di matrimonio. Visto che facciamo partecipazioni pop-up, il nome ci è sembrato perfetto!".

La Start-Up, nata nel 2012, ha l'obiettivo di fondere la tradizione artigianale italiana con le più moderne tecnologie di produzione e commercio elettronico.
Le partecipazioni sono realizzate con la tecnica di piegatura della carta (Paper Engineering), che dà l'illusione del movimento e della tridimensionalità, come un raffinato ed elegante origami.
Sul sito www.popthequestion.it gli sposi hanno a disposizione uno strumento funzionale e moderno: possono creare autonomamente i propri inviti di matrimonio attraverso il configuratore, che propone una scelta tra diversi modelli Pop-Up, stili, colori e tipologia di carta per una totale personalizzazione del prodotto, scegliendo tra oltre 2000 combinazioni possibili. 
Il prodotto è quindi praticamente unico, ottenuto anche ad un prezzo assolutamente concorrenziale a partire da circa 3,30 euro.
Ma diamo un'occhiata a qualche esempio:
















Trovare altri modelli su facebook e sul loro sito.



Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo Wedding non convenzionale esclusivamente Made in Italy? Seguici su Facebook ---> Wedding Road Facebook

Nessun commento:

Posta un commento